Torino, fracassa la testa a una prostituta poi si impicca in casa

Corriere della Sera INTERNO

Ha avuto un rapporto sessuale con una prostituta, poi le ha fracassato la testa. E una volta rientrato a casa, si è ucciso impiccandosi. L'uomo era un imprenditore agricolo di Torino di 38 anni e il suo corpo è stato trovato senza vita dalla sorella ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Anche quest’anno scenderanno sul parquet del Pentagono di Bormio grandi squadre italiane ed europee per la preparazione in vista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' accaduto a Caselle, nel Torinese. Dopo un rapporto sessuale, un imprenditore agricolo di 38 anni, Mauro Cabodi, ha colpito violentemente in testa una prostituta romena e si è suicidato. (Periodico Daily)

Lui, contadino di Caselle, si era invaghito di lei ma la donna lo ... Era convinto di averla uccisa e per questo si è tolto la vita. (Magazine Donna News)

. . (ResegoneOnline)

Dal 22 al 31 agosto tra festa della birra e apertura taverne gli agenti non svolgeranno gli straordinari: «Problemi irrisolti» (Umbria24)

(ANSA) - TORINO, 18 AGO - Ha fracassato la testa ad una prostituta, litigando con lei dopo un rapporto sessuale poi, una volta rientrato a casa, si è ucciso, impiccandosi. Il suicida, un imprenditore agricolo di 38 anni, è ... (Il Giornale di Vicenza)