Satispay, sicurezza e costi ridotti per i pagamenti elettronici

Sardegna Reporter ECONOMIA

Nel momento in cui avviene un pagamento nel nostro network, Satispay è l’unico operatore chiamato in causa.

– foto Italpress –. (ITALPRESS)

(ITALPRESS) – “La nostra applicazione è sempre più un posto sicuro dove poter mettere il proprio denaro e gestire i propri pagamenti.

Lo ha detto in un’intervista all’Italpress Marcello Marazzi, country manager di Satispay, la nota applicazione mobile per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Alternative al contante per transazioni POS, prelievi allo sportello e pagamento di bollette e ricariche: guida agli usi e ai vantaggi della carta di debito. (PMI.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

È assurdo voler eliminare la moneta contante e usare solo moneta bancaria perché nel sistema attuale il contante è l’unica moneta legale. (Nicola Porro)

Niente obbligo di accettare il pagamento elettronico al di sotto dei 60 euro. Che fare se il commerciante non ha il resto? Cosa succede se il cliente ha banconote di taglio grosso anche per saldare solamente un paio di caffè? (Cookist)

Nel momento in cui avviene un pagamento nel nostro network, Satispay è l’unico operatore chiamato in causa. (ITALPRESS) – “La nostra applicazione è sempre più un posto sicuro dove poter mettere il proprio denaro e gestire i propri pagamenti. (Quotidiano di Ragusa)

Lo ha detto in un’intervista all’Italpress Marcello Marazzi, Country manager di Satispay . “Nel momento in cui avviene un pagamento nel nostro network, Satispay è l’unico operatore chiamato in causa. (Sardegna Reporter)