Ebola, i Paesi colpiti sono ora minacciati anche dalla fame

askanews ESTERI

Roma, 13 nov. (askanews) - Oltre l'Ebola la fame: questa la minaccia che incombe sui tre Paesi dell'Africa Occidentale dove il virus ha già causato la morte di oltre 5.000 persone. Stando ai dati diffusi dal Programma alimentare mondiale (Pam), sono circa 1 ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23:18 (ANSA) - BAMAKO - Un medico del Mali è in osservazione in un ospedale della capitale del suo Paese, Bamako, come sospetto contagiato dal virus Ebola dopo essere venuto a contatto con due persone - un infermiere e un cittadino della Guinea ... (Corriere della Sera)

12 novembre 2014 Un nuovo caso mortale di Ebola si è verificato nel Mali, che già ne aveva visto uno lo scorso mese. Lo hanno riferito fonti mediche della ... (Rai News)

(askanews) - La Liberia ha revocato lo stato di emergenza imposto "per la propria sopravvivenza" tre mesi fa a causa dell'epidemia di Ebola che nel Paese ha causato la morte di 2.830 persone. Monrovia, 13 nov. (askanews)

Resta comunque ancora in vigore la misura del coprifuoco ... (Articolotre)

Stampa · Email. 1111111111. (Humanitas Salute)

La clinica ... Il Paese era già stato inserito dall'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) nella ''lista rossa'' di quelli con il maggior rischio di diffusione del virus, perché confinante con la Guinea. (euronews)