Calcio, rissa furibonda nel derby tra Maccabi e Hapoel: dieci arresti

Il Fatto Quotidiano SPORT

Calci e pugni in campo, ai giocatori e tra tifosi. Il derby di Tel Aviv tra Maccabi e Hapoel è durato appena 33 minuti. Poi il parapiglia e la sospensione. Tutto inizia quando sul punteggio di 1-1 un tifoso dell'Hapoel entra in campo e aggredisce Eran Zehavi, ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clima tesissimo a Tel Aviv dopo l'arresto di 12 persone in occasione del derby tra Maccabi e Hapoel disputato lunedì e finito con la sospensione dell'incontro alla mezz'ora del primo tempo per una paurosa rissa scoppiata in campo tra tifosi e calciatori. (PUPIA)

Tutto è cominciato al 33/esimo minuto quando un tifoso - i media sostengono fosse dell'Hapoel - è entrato in campo ed ha attaccato il ... (Today)

I cinque casi più eclatanti di "tradimento" nel calcio, e le conseguenze. Storie di calcio e tradimenti. (Blog di Sport)

L'articolo Preso pirata incidente via San Paolo Torino, aveva anche la patente sospesa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Infatti, la partita tra Maccabi e Hapoel Tel Aviv è stata sospesa per rissa. La situazione è degenerata quando, intorno al 30' minuto, un tifoso dell'Hapoel è entrato in campo cercando di colpire Eran Zahavi, ... (Calciomercato.com)

La partita, giocata lunedì sera, è stata sospesa nel primo tempo dopo che un tifoso ha aggredito Eran Zahavi, giocatore degli ospiti, pochi istanti ... (Corriere Nazionale)