Bonus Vacanze, guida aggiornata: ecco come funziona

Consumatore.com ECONOMIA

Una volta poi ottenuto il bonus che permetterà a molti italiani di viaggiare nonostante la crisi economica dovuta al Covid-19, lo si potrà usare in diversi modi.

Possono fruire dell’agevolazione i nuclei familiari con indicatore ISEE in corso di validità, ordinario o corrente, non superiore a 40.000 euro.

Le cifre. La persona che usufruisce del bonus deve comunicare i propri dati ed il codice univoco assegnato

Novità importanti per quanto riguarda il Bonus Vacanze: adesso lo si può utilizzare anche in agenzia di viaggi e tour operator. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

In tutti i documenti deve comparire il codice fiscale del componente del nucleo familiare che intende usufruire del bonus. Come deve essere la ricevuta di pagamento della vacanza. Tra le novità introdotte, c’è la seguente:. (Adinews)

Nel dettaglio, finora sono stati generati sull’app IO quasi oltre 1 milione e 800mila euro di bonus, di cui 806.350 circa utilizzati per un controvalore economico di qualcosa come 830 milioni di euro. (L'Agenzia di Viaggi)

E festeggia il suo 30° compleanno con una grafica rinnovata, nuove rubriche e un nuovo linguaggio fotografico. Per informazioni e abbonamenti per accedere alle esclusive proposte di “Scelto da DOVE”: abbonamentircs. (DOVE Viaggi)

La stagione estiva ha dato il via alla corsa alle prenotazioni per i Viaggi all’estero 2021. Ecco un esempio:. Viaggi all’estero 2021: regole Elenco A. I Paesi inseriti nell’elenco A al momento sono:. Repubblica di San Marino,. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

“La gestione della società in fallimento – spiega il sindaco Fabio Bottero – è passata al curatore. fallimentare che la nostra Amministrazione ha immediatamente contattato non appena è venuta a. conoscenza della situazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per muoversi in Italia, tra Regioni a basso rischio, che rientrano nelle colorazioni gialle e bianche, il green pass non servirà. Green pass: vacanze in Italia, quando non serve. Dal 26 aprile l’Italia è tornata a respirare grazie a una serie di libertà ritrovate, tra le quali troviamo lo spostamento tra Regioni. (Money.it)