Vacanze, si resta in Italia ma 6 su 10 vanno fuori regione

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le quote scendono progressivamente con l'età: 44,5% delle persone tra i 50 e i 64 anni e 32,4% di chi ha almeno 65 anni

Nel Nord-est e nel Centro le percentuali sono simili al Nord-ovest e pari, rispettivamente, al 55,2% e al 51,0%.

La destinazione prevalente delle vacanze è l'Italia: il 33,3% sceglierà la regione di residenza mentre il 63,6% opterà per un'altra regione italiana.

Treno, aereo e nave raccolgono preferenze piuttosto esigue, sono infatti indicati rispettivamentedal 9,4%, 9,3% e 3,9% degli intervistati. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

In tutti i documenti deve comparire il codice fiscale del componente del nucleo familiare che intende usufruire del bonus. Durata del bonus. Il bonus vale fino al 31 dicembre 2021 (Adinews)

Per informazioni e abbonamenti per accedere alle esclusive proposte di “Scelto da DOVE”: abbonamentircs.it E festeggia il suo 30° compleanno con una grafica rinnovata, nuove rubriche e un nuovo linguaggio fotografico. (DOVE Viaggi)

Il dubbio di questi giorni è: per partire serve il green pass? Per muoversi in Italia, tra Regioni a basso rischio, che rientrano nelle colorazioni gialle e bianche, il green pass non servirà. (Money.it)

“La gestione della società in fallimento – spiega il sindaco Fabio Bottero – è passata al curatore. fallimentare che la nostra Amministrazione ha immediatamente contattato non appena è venuta a. conoscenza della situazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ecco un esempio:. Viaggi all’estero 2021: regole Elenco A. I Paesi inseriti nell’elenco A al momento sono:. Repubblica di San Marino,. Stato della Città del Vaticano. La stagione estiva ha dato il via alla corsa alle prenotazioni per i Viaggi all’estero 2021. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

«Lo sconto applicato come Bonus Vacanze – ha aggiunto il consulente fiscale Pierluigi Fiorentino – sarà rimborsato all’agenzia di viaggi o al tour operator con credito d’imposta utilizzabile, senza limiti di importo in compensazione, nel modello F24, codice tributo 6915. (L'Agenzia di Viaggi)