SUL VOLO MALEDETTO. DAL MESSICO UN ANNO AL MANZONI

LeccoNews.LC INTERNO

daniela ayon (1) LECCO – Anche Lecco piange la sua vittima. Sull'airbus A320 della Germanwings, precipitato sulle Alpi francesi lo scorso martedì, c'era anche Daniela Ayon, 36enne messicana, che aveva vissuto a Lecco per un anno, ai tempi del liceo. (LeccoNews.LC)

Ne parlano anche altri giornali

MONTESILVANO – “Inizieranno giovedì i lavori di ritinteggiatura delle pareti della scuola primaria Fanny Di Blasio, che il mese scorso vennero danneggiate … (Pescara Oggi)

MONTESILVANO – La Giunta comunale di Montesilvano ha deliberato la cessione in comodato d’uso all’Azienda Speciale della villetta confiscata ai rom in … (Pescara Oggi)

attraverso una donazione della Famiglia Gnugnoli – Torreggiani, che ha desiderato così ricordare il figlio Daniele in occasione del 14° anniversario della scomparsa. (Prima Pagina News )

Da tre anni la Struttura della Rianimazione dell’Ospedale Manzoni partecipa alla staffetta della Milano City Marathon con 2 squadre (una "rosa" , femminile , e una "azzurra", maschile ). (ResegoneOnline)

Un segno di civiltà e rispetto per la … (Pescara Oggi)

MONTESILVANO – Hanno preso il via i lavori di risistemazione del mercatino ittico, che verrà intitolato a Edmondo Mazzone e Giuseppe Marchegiani, … (Pescara Oggi)