Daniela, una delle vittime dell'Airbus, aveva vissuto a Lecco

Rai News INTERNO

Daniela Ayon Razo, 36 anni, istruttrice di yoga, messicana, aveva abitato a Lecco per un anno e ora in citt c'è dolore tra quanti l'avevano conosciuta. Era seduta al posto 10A all'interno del velivolo. Condividi. Lecco 29 marzo 2015 Una delle vittime dell'airbus ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

MONTESILVANO – “Inizieranno giovedì i lavori di ritinteggiatura delle pareti della scuola primaria Fanny Di Blasio, che il mese scorso vennero danneggiate … (Pescara Oggi)

MONTESILVANO – La Giunta comunale di Montesilvano ha deliberato la cessione in comodato d’uso all’Azienda Speciale della villetta confiscata ai rom in … (Pescara Oggi)

Oggi 30 marzo 2015 alle ore 12.00 è stato presentato alla stampa locale e nazionale, l'Ecografo ricevuto da Montecatone R.I. (Prima Pagina News )

MONTESILVANO – Hanno preso il via i lavori di risistemazione del mercatino ittico, che verrà intitolato a Edmondo Mazzone e Giuseppe Marchegiani, … (Pescara Oggi)

Un segno di civiltà e rispetto per la … (Pescara Oggi)

L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca dell'Istituto Mario Negri di Milano, con il quale la... (ResegoneOnline)