Ventidue anni fa l'omicidio di don Puglisi Il parroco antimafia che cambiò Brancaccio

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Nella parrocchia di San Gaetano era arrivato il 29 settembre del 1990, dopo dieci anni di servizio a Godrano, piccolo centro del palermitano. Il 29 gennaio del 1993 inaugurò il centro "Padre Nostro", denunciando il malaffare e battendosi per ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: "Io pagavo la retta dei suoi studi in seminario, visto che la nostra era una famiglia povera: era un periodo triste" ha affermato Gaetano Puglisi "No, non mi sento di perdonare chi ha ucciso mio fratello" ha affermato Gaetano Puglisi, 84 anni, fratello di Don Pino Puglisi ucciso dalla mafia il 15... (Nuovo Sud)

Fonte: FusionServ Ieri è andata in onda la prima puntata di Amore Criminale, e subito dopo la messa in onda è avvenuta una accesa discussione, via Twett, tra la conduttrice e un utente. (FusionServ)

Sommario:  In caso di violazione ai contenuti dell’ordinanza, prevista una sanzione amministrativa tra i 25 e i 500 euroUn provvedimento per la lotta alle infestazioni da processionaria del pino nel territorio comunale è stato assunto dal commissario straordinario del Comune di Caltagirone, Mario La Rocca,... (Nuovo Sud)

Bisogna combattere la mentalità mafiosa, affrontare qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo in cambio di soldi″. Così parlava don Pino Puglisi, in uno dei numerosi suoi discorsi tenuti a Palermo contro la mafia. (Il quotidiano Italiano)

incontro con gli studenti all'istituto “Mattarella- Dolci”; nel pomeriggio del 15, giorno della nascita e dell'uccisione, testimonianze al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno. (TrapaniOk)

Prodotta da Pepito Produzioni e Rai Cinema, e ideata da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)