“In cinque anni la tassa rifiuti aumentata del 55%”

La Stampa ECONOMIA

Una lievitazione di 3 miliardi di euro in cinque anni (a 8,37 miliardi nel 2015), un incremento del 55%: a tanto ammonta l'innalzamento della tassa relativa ai rifiuti, Tari. Lo rileva Confcommercio, in un'indagine in cui ha elaborato dati di Istat e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La tassa sui rifiuti è aumentata del 55% in cinque anni: enormi gli sprechi della Pubblica Amministrazione, è quanto emerge da un'indagine della Confcommercio. (Investire Oggi)

​Confcommercio: “Imprese penalizzate, calcoliamo sulla reale produzione di rifiuti e introduciamo maggiori agevolazioni” (Nove da Firenze)

"In 5 anni la sola Tari, la tassa sui rifiuti, è cresciuta di 3 miliardi di euro", registrando un incremento percentuale del 55%. (Stadio24.com)

E a pagare il conto più caro sono state determinate categorie (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Questo è quanto emerge dall'indagine svolta da Confcommercio Imprese per l'Italia attraverso l'Osservatorio Nazionale sui rifiuti per fare il punto sulla Tari, l'imposta che negli ultimi anni ha inciso in modo sempre più determinante nelle tasche di ... (gonews)

L’elezione al termine dell’assemblea ordinaria svoltasi a Roma nel corso della quale sono state tracciate le linee... (RagusaTG)