Tassa sui rifiuti, a Brindisi si paga la tariffa più alta d'Italia

BrindisiReport ECONOMIA

La spesa media per abitante è 308 euro: triste primato a carico dei contribuenti. La più bassa a Fermo, nelle Marche pari a 86 euro. I dati diffusi dalla Confcommercio nazionale: la classifica elaborata dall'osservatorio interno dell'ente. In città ... (BrindisiReport)

La notizia riportata su altre testate

​Confcommercio: “Imprese penalizzate, calcoliamo sulla reale produzione di rifiuti e introduciamo maggiori agevolazioni” (Nove da Firenze)

Questo è quanto emerge dall'indagine svolta da Confcommercio Imprese per l'Italia attraverso l'Osservatorio Nazionale sui rifiuti per fare il punto sulla Tari, l'imposta che negli ultimi anni ha inciso in modo sempre più determinante nelle tasche di ... (gonews)

Dal 2010 al 2015 la tassa sui rifiuti (TARI) è aumentata del 55% con un incremento di tre ... (Investire Oggi)

A volte infatti basta spostarsi di qualche chilometro e si scopre che un ristoratore che ha pagato ben 10mila euro di Tari ... (Stadio24.com)

Il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Sergio Magro, è stato eletto nel consiglio nazionale della Silb-Fipe, l’associazione italiana imprese di intrattenimento da ballo di spettacolo. (RagusaTG)

Secondo Confcommercio, l'importo della Tari è cresciuto a dismisura in alcune zone della Penisola. (Bianco Lavoro Blog Magazine)