FLASH ITALIA – BEPPE GRILLO CONTESTATO A GENOVA

ObiettivoNews INTERNO

ANGELI DEL FANGO (310 x 232) Arriva Beppe Grillo a Genova, e fra i commercianti alluvionati si prende le vivaci contestazioni degli ”angeli del fango”. Il leader del Movimento 5 stelle però in serata contrattacca e rilancia le accuse al premier Matteo Renzi ... (ObiettivoNews)

Su altre testate

Beppe Grillo dal suo blog tuona contro il Presidente del Consiglio e ne chiede le dimissioni - 'Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito' scrive e rivolto ai genovesi che lo hanno contestato durante la sua breve visita in città dice: 'Mi sono preso i miei fischi, ... (Viterbo News 24)

Rientreranno alla base tra stasera e domani gli 80 volontari della Protezione civile reggiana che, da lunedì, stanno assistendo le popolazioni alluvionate di Parma. (Bologna 2000)

Beppe Grillo accusa il Presidente del Consiglio sul suo blog e ne chiede le dimissioni: “Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito”, poi si rivolge ai genovesi che lo hanno duramente contestato durante la sua visita in città: “Mi sono preso i miei fischi, me li ... (VNews24)

 "Come mai questo video non è stato trasmesso?" C'è una sola risposta: strumentalizzazione ai fini di manipolare la realtà e la percezione... "I giornalisti a spalare fango anziché infangare". (Prima Pagina News )

(Corriere della Sera)

E ancor più i servizi giornalistici su quella figuraccia a sorpresa. GENOVA - "I giornalisti a spalare fango anziché infangare".È il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo a cui non va giù la contestazione subita ieri nella sua Genova. (Corriere Adriatico)