Papa Francesco: incontrare e non escludere per testimoniare Gesù

korazym.org SALUTE

Incontro, come quello della samaritana con Gesù, incontro come testimonianza di chi ha riconosciuto Gesù, come voglia di essere discepolo della gioia. Il Papa ne ha parlato stamattina a 6000 tra sordi e sordomuti e muti e ciechi riuniti in Aula Paolo VI per ... (korazym.org)

La notizia riportata su altri media

Nell’odierna quarta domenica di Quaresima, il Vangelo di Giovanni presenta la figura del cieco nato: il... Non rimanere “ciechi nell’anima”, ma aprirsi “alla luce, a Dio e alla sua grazia”. (La Perfetta Letizia)

"Il lungo racconto -ha detto il Papa- si apre con un cieco che comincia a ... Citta' del Vaticano, 30 mar. (LiberoQuotidiano.it)

. (AmbienteAmbienti)

Papa Francesco: “Cari fratelli, la nostra vita a volte è simile a quella del cieco che si è aperto alla luce di Dio e alla sua grazia. A volte ... (Fanpage)

Francesco mette in guardia dalla «tentazione di giudicare tutti, anche Dio» e indica il rischio di sentirci «presunti vedenti». Poi avverte: «Domandiamoci come è il nostro cuore, Dio ci aspetta sempre». (La Stampa)

(LaPresse) - Papa Bergoglio dà i compiti a casa durante l'Angelus in Vaticano. L'episodio evangelico del cieco nato si apre con la sua ... (L'Unità)