Tour de France: Nibali si esalta sui Vosgi, Contador ko

The Blazoned Press SPORT

Tour de France: Nibali si esalta sui Vosgi, Contador ko Nella tappa più dura di questa edizione del Tour de France, Vincenzo Nibali giunge in solitaria al traguardo di Planches des Belles Filles dopo 161 km di montagne e riconquista la maglia Gialla, ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' arrivato il momento dei bilanci: ecco il borsino con i promossi e i bocciati di questa prima metà di ... (Olimpiazzurra)

Desk2. Lo spagnolo era caduto in discesa a poco meno di 100 km dall'arrivo della 10/a tappa. (Italintermedia)

.. (La Repubblica)

L'esultanza sul traguardo di Nibali è stata diversa dal solito, con il pollice in bocca al posto delle consuete braccia al cielo: "Ho pensato a mia figlia Emma". (il Giornale)

Il ciclista siciliano del Team Astana stacca tutti al Tour de France, vince la tappa con arrivo a Planche des Belles Filles e ritorna in testa alla classifica generale. Oggi giorno di riposo in attesa delle Alpi e dei Pirenei. (Città Nuova)

Uno che aggredisce il pavè e cavalca le montagne, sfida le discese e attacca ovunque. Ci siamo innamorati di Vincenzo Nibali perché uno così non lo vedevamo da troppo tempo. (Corriere dello Sport.it)