Valerio Amato picchia, investe e accoltella nigeriano per razzismo: arrestato

Blitz quotidiano INTERNO

RIMINI – “Brutto negro di m…. vattene da qui”. Così Valerio Amato, 30 anni, si è scagliato contro un giovane nigeriano di 25 anni: lo ha picchiato, investito con l'auto e poi non pago ha infierito sul suo corpo steso a terra con un coltello, finché ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono alcuni degli atteggiamenti dei componenti di una banda specializzata in furti in appartamenti che i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al furto. Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma hanno a... (La Stampa)

Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... (AGI) - Rimini, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stati gli investigatori del commissariato della polizia di stato di Torpignattara che, dopo un’accurata indagine hanno individuato ed arrestato M.N. cittadino bengalese di 37 anni, con l’accusa di violenza sessuale in danno di minori. (IlCorrieredellaCitta.com)

23 marzo 2017 04.09 E' in prognosi riservata all'ospedale di Rimini un immigrato colpito con calci, pugni e coltellate e poi investito in serata da un italiano. (Rai News)

Un uomo, dopo ... L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 19, in una traversa di via Trieste, a Rimini, di fronte a un supermercato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L ... Il ragazzo ha riportato fratture multiple, la milza spappolata e varie emorragie interne: le sue condizioni sarebbero molto gravi e attualmente è ricoverato in terapia intensiva dell'ospedale Infermi. (Alghero News Italy)