Pomezia, proseguono gli sgomberi. Forze dell’ordine ai 16 Pini, ma erano solo in attesa

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sono ripresi questa mattina gli sgomberi alle case popolari occupate abusivamente in piazza Aldo Moro e via Alcide De Gasperi, a Pomezia. Anche oggi ampio lo spiegamento di forze dell’ordine. Agenti della polizia locale, carabinieri e poliziotti insieme al personale di due ambulanze, prima di iniziare le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Usb (sindacato inquilini) si è recato sotto gli uffici comunali di piazza Indipendenza per protestare contro gli sgomberi in atto in queste ore nelle case popolare nel quartiere di Nuova Lavinium. “Riteniamo illegittimo questo... (IlCorrieredellaCitta.com)

I dati, rilevati per Ballarò Rai Tre, misurano la fiducia nel governo Renzi, la fiducia in Matteo Renzi e le preferenze degli italiani per le prossime... (Newspedia)

I dati dell’istituto di ricerca riguardano la fiducia nei leader, le intenzioni di voto dei giovani e maturi (under 55) contro i senior (over 55), l’astensionismo e... (Newspedia)

Il vicesindaco interviene sul dibattito che si è aperto dopo i risultati del voto sui CCV: “Non appena è stato reso pubblico in tempo reale (e anche questa è una bella novità) l’esito della votazione sui Consigli dei Cittadini Volontari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Uno spiegamento di forze senza precedenti, questa mattina a Pomezia, con pattuglie, volanti e furgoni di Polizia e Carabinieri arrivati anche da Ostia in ausilio a quelli presenti in zona, per garantire la sicurezza nel corso delle operazioni di sgombero degli appartamenti occupati abusivamente nelle case... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo i risultati deludenti delle elezioni per i Consigli di Cittadini Volontari l'intervento del vicesindaco: "Non era una... (ParmaToday)