Salva i luoghi preferiti con le nuove liste di Google Maps e condividile con gli amici

Google ha deciso di presentare un novità che farà sicuramente felice tutti coloro i quali hanno la memoria corta e tendono a dimenticare le cose, soprattutto i luoghi. La nuova funzione di Google Maps permetterà di salvare le mappe per usarle poi ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Adesso, grazie all'ultimo aggiornamento di Google Maps, queste liste possono essere condivise con chiunque si voglia attraverso un link che potrà essere inviato attraverso una qualsiasi applicazione come WhatsApp o il client email. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Da oggi in Google Maps è possibile creare elenchi personalizzati di luoghi che ci interessano, condividerli e seguire gli elenchi di amici e familiari senza mai uscire dalla relativa app per Android e iOS. (Software Zone Italia)

Ecco cosa e come condividere. Condivisioni; Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. (Investire Oggi)

Maps potrebbe diventare il social network di ... Ad esempio ristoranti da provare o percorsi di viaggio da condividere con i propri amici. (DDay.it - Digital Day)

Sono presenti due liste di default, "preferiti" e "dove voglio andare", ma è possibile crearne un numero infinito, senza limiti di luoghi al loro interno. Nuovi aggiornamenti in casa Google Maps. (PrimaPaginaReggio24)

  Fatto con un tesssuto bionico innovativo, il nuovo abito HM della linea Conscious è un importante produzione eco-friendly dell’azienda svedese, che rappresenta un passo in avanti nella salvaguardia futura dell’ambiente. (Bigodino.it)