Renzi non si è ancora dimesso e nei 5 stelle è già guerra per la premiership. Di Maio vs Fico, chi sta con chi

L'Huffington Post INTERNO

L'ipotesi del voto anticipato ha riacceso le braci nel Movimento 5 Stelle, che tre anni dopo il suo ingresso in Parlamento all'urlo di “uno vale uno” ora si trova a fare i conti con divisioni interne esplose nei momenti cruciali della vita dei 5Stelle ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Com’era prevedibile, la vittoria del No fa bene alle forze politiche nemiche della riforma costituzionale bocciata da quasi 20... (Newspedia)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (10 DICEMBRE 2016) – IMPENNATA M5S Dopo le intenzioni di voto di SWG, oggi i sondaggi di Tecnè, andati in onda nella puntata di ieri di Matrix, talk show targato Mediaset. (Newspedia)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (9 DICEMBRE 2016) – M5S, IL BELLO DEVE VENIRE Dopo le intenzioni di voto di Demos, oggi i sondaggi elettorali di SWG. (Newspedia)

SERIE SENZA ALTRE PAROLE (Rosebud Giornalismo online)

Oggi più di ieri... Con il passare del tempo l’influenza sociale esercitata dagli eventi sportivi si è tutt’ altro che affievolita. (IlCorrieredellaCitta.com)

Se Beppe Grillo fa un post come quello di ieri, dove ha ribadito (cioè imposto) che «nel M5S non esistono correnti», e bisogna muoversi come «un corpo solo, un’anima sola», vuol dire che qualcosa sta succedendo e il Movimento è a rischio implosione. (La Stampa)