Grillo tentato da una pausa: “Voglio ritornare in teatro”

La Stampa INTERNO

Beppe Grillo e la politica, una storia di amore e odio, e un destino senza alternative. Inghiottito dalla sua stessa creatura che non può fare a meno di lui, Grillo prova comunque a smarcarsi. Di nuovo. «Basta non ne posso più, mi prendo una pausa» ha confidato il leader del M5S subito il dopo il referendum. In realtà, era nei piani già da prima. G... (La Stampa)

Su altre testate

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (9 DICEMBRE 2016) – M5S, IL BELLO DEVE VENIRE Dopo le intenzioni di voto di Demos, oggi i sondaggi elettorali di SWG. (Newspedia)

Con il passare del tempo l’influenza sociale esercitata dagli eventi sportivi si è tutt’ altro che affievolita. LO SPORT E’ UN AGGREGANTE SOCIALE Fin dai tempi dell’antica Grecia lo sport ha esercitato su di noi una funzione di aggregante sociale ed è stato un vettore per svariate emozioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (10 DICEMBRE 2016) – IMPENNATA M5S Dopo le intenzioni di voto di SWG, oggi i sondaggi di Tecnè, andati in onda nella puntata di ieri di Matrix, talk show targato Mediaset. (Newspedia)

SERIE SENZA ALTRE PAROLE (Rosebud Giornalismo online)

Se Beppe Grillo fa un post come quello di ieri, dove ha ribadito (cioè imposto) che «nel M5S non esistono correnti», e bisogna muoversi come «un corpo solo, un’anima sola», vuol dire che qualcosa sta succedendo e il Movimento è a rischio implosione. (La Stampa)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (11 DICEMBRE 2016) – M5S OLTRE OGNI RECORD Dopo le intenzioni di voto di Tecnè, oggi i sondaggi elettorali di Ipsos per Corriere della Sera. (Newspedia)