La sfida di Renzi è agganciare  un po’ di ripresa

La Stampa ECONOMIA

Una palla di neve che rotola e diventa valanga. Un’auto spinta in discesa e il motore che finalmente si sblocca e parte. E’ in un effetto così, adesso, che spera Matteo Renzi, il premier che «ha mantenuto la promessa» ma che sa che l’impegno assunto con gli italiani - e alla fine rispettato - potrebbe non bastare. Il giorno dopo il bagno d’orgoglio... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fari puntati sul taglio Irpef, sugli arcinoti 80 euro in busta paga. O, per dirla alla Matteo Renzi, è arrivata la "#oraics", fissata dal premier su Twitter: "Alle 16.30. (LiberoQuotidiano.it)

Via libera del Cdm al decreto, che non prevede misure per incapienti e partite Iva. (ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, annuncia di avere mantenuto la promesse dei ''mitici 80 euro'' a partire da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Partiamo da uno stipendio ... Quanto prenderai in più sulla busta paga mensile a seconda del tuo stipendio, se verrà approvato il decreto Irpef così come da bozza ieri diffusa dal governo Renzi. (Blitz quotidiano)

Una delle misure del DL Fisco, presentato dal Governo nel consueto metodo-Renzi ... (Formiche.net)

Così Matteo Renzi annunciando il decreto approvato in consiglio dei ministri. (Tiscali)

(AGI) - Roma, 18 apr. Matteo Renzi si presenta in sala stampa a palazzo Chigi, con un po' di ritardo rispetto all'annunciata #oraics, e snocciola le decisioni prese dal Consiglio dei ministri: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)