Finale Emilia, una scelta in Comune: come diventare donatori di organi

Sassuolo 2000 SALUTE

A partire da lunedì 14 novembre 2016, anche i cittadini finalesi, al momento del rilascio di una nuova carta d'identità presso lo sportello anagrafe degli uffici di Finale Emilia e Massa Finalese, potranno esprimere la propria volontà a proposito della ... (Sassuolo 2000)

Su altre testate

L'associazione si prepara a celebrare i 45 anni di attività con un evento a Milano. Per rene nel 2015 superata per prima volta soglia 300 prelievi. (Il Giorno)

È un'Italia a due velocità quella che si muove nel campo dei trapianti di organi. (Ok Salute e Benessere)

Ma a cosa è dovuta questa tendenza? Ce lo dice il quotidiano torinese “La Stampa”, il perché cominciano ad essere considerati valide soluzioni per i trapianti gli ... (L'ultima Ribattuta)

Una scelta in Comune. È questo il progetto che coinvolge i Comuni di tutta Italia, grazie ad una norma nazionale, che vorranno attivare uno sportello, presso il proprio ufficio anagrafe per la raccolte delle dichiarazioni sulla volontà di ... (Giornale di Sicilia)

condivisioni. Courmayeur - E' il bilancio del primo anno del progetto “Una Scelta in Comune”, per il rilascio delle carte di identità con l'indicazione da parte del cittadino, della sua scelta in materia donazione degli organi. (AostaSera)

Sabato alle 10 alla Sala del Buonarrivo in Corso D'Augusto a Rimini, A.I.D.O. Regionale Emilia-Romagna ha convocato l'Assemblea costitutiva della Sezione Provinciale A.I.D.O. (News Rimini)