Stadio della Roma,”sì ma non a Tor di Valle”: è iniziata la exit strategy

Wired.it INTERNO

Beppe Grillo chiude la questione sull'impianto sapendo che un'altra collocazione non è immaginabile. Lo scopo, al solito, è parlare ai suoi e provare a evitare le cause miliardarie. Simone Cosimi. di Simone Cosimi · Giornalista. 23 Feb, 2017. *IdeeCommento (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovvero venerdì, giorno a cui è slittato l'incontro con i proponenti previsto per oggi e rimandato su richiesta del Comune. Ma quali sono i vincoli che impediscono di posare la prima ... (ReggioNotizie)

... Cresce la frattura interna al movimento. (Lettera43)

Roma - Dire no allo stadio della Roma senza dire no. La sponda dovrebbe offrirla l'Avvocatura capitolina, alla quale la sindaca ha chiesto un parere sulla ... (il Giornale)

Roma, 22 feb. Lo ha detto Beppe Grillo, leader M5s, parlando dello stadio della Roma ... (askanews)

Nel frattempo i militanti ... E Beppe Grillo annulla la riunione con la maggioranza in subbuglio, in attesa dell'incontro di oggi tra la giunta e i proponenti privati, a cui potrebbe partecipare anche l'ex comico. (ForzaRoma.info)

“Nessuno ha mai detto di no ... E' quanto dichiarato da Beppe Grillo in una intervista rilasciata ai microfoni del Tg2. (Leonardo.it)