Migranti e Rom, Marino fa il Salvini. Roma a rischio contagi

Intelligonews INTERNO

Le parole del sindaco Marino sull'emergenza immigrati a Roma devono essere suonate come musica per le orecchie di Matteo Salvini e degli amministratori leghisti che si oppongono al piano di ripartizione per quote. Perché se non proprio coi toni e i ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Roma non può ospitare altri immigrati. C'è preoccupazione per la possibile diffusione della Tbc. (Il Messaggero)

Strutture al collasso e sindaci in rivolta. C'è solo un andirivieni continuo nei borghi e nelle strutture ricettive o private irpine che dalla primavera di un anno fa ospitano i migranti. (Città di Ariano . IT)

Preoccupa inoltre la forte presenza di rom e sinti: "Le stime ci dicono che superiamo largamente le 8mila presenze a Roma". (Solo News)

La Capitale deve affrontare un'emergenza dopo l'altro, e mentre a stento si cercano di appianare i problemi dell'aeroporto di Fiumicino e si cerca di migliorare la situazione del trasporto pubblico, su ruote e rotaie, con l'Atac vicina al fallimento ... (Veb)

E Marino lo ha detto chiaramente ieri durante l'audizione in Commissione parlamentare di inchiesta sui migranti che è molto preoccupato per il possibile ... (il Giornale)

A dicembre vertice a La Valletta sui migranti (Corriere della Sera)