SM - Inzaghi, rinnovo imminente: firma fino al 2027 dopo lo Scudetto. E c'è un piano per Bento

Fcinternews.it SPORT

L'Inter è pronta a ripartire dopo una sosta a dir poco movimentata. In attesa del match contro l'Empoli che potrebbe avvicinare ancora di più il Tricolore, il club nerazzurro si prepara a blindare Simone Inzaghi. La firma tra le parti secondo Sportmediaset sarebbe imminente: c'è l'accordo fino al 2027 che molto probabilmente verrà messo nero su bianco una volta che lo Scudetto - il primo della carriera da allenatore del tecnico di Piacenza - sarà aritmeticamente conquistato. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino. (Inter-News)

ASSOLTO – Massimo Brambati è sicuro e non dà alcuna responsabilità al tecnico nerazzurro in un frangente: «È uscita dalla Champions League ma Inzaghi qui ha 0% di colpe. Perché a mio avviso è stata interpretata male dai giocatori la partita di ritorno, non dall’allenatore, che non ha commesso alcun errore. (Inter-News)

“Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha deciso, rinnovo a Inzaghi fino al 2027 da firmare entro fine stagione (Napoli Magazine)

L’Inter continua nel suo progetto triennale di rinnovamento dei contratti. Dopo il management, il club è pronto a ritoccare anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)