Parigi si risveglia in stato di guerra dopo il massacro

euronews ESTERI

Intontita, incredula e in stato di guerra. Così si è risvegliata Parigi questo sabato mattina dopo la notte infernale. Sono passati dieci mesi dall'attentato alla redazione di Charlie Hebdo. Molti hanno voluto recarsi sui luoghi degli attacchi per ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 16 nov. La psicosi e' scattata nel tardo pomeriggio a Place de la Repubblique, dove alcuni testimoni avevano riferito di aver udito spari in rue de Rivoli, nel centro di Parigi, poco distante dal museo del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A 48 ore dalle stragi di venerdì sera ad opera di terroristi islamici dell'Isis - 132 morti è l'ultimo bilancio delle vittime - Parigi vive in uno stato di palpabile tensione e i tentativi di un ritorno alla normalità si scontrano con falsi allarmi che ... (in20righe)

Scene simili si erano verificate ieri ... La prefettura di Parigi conferma diversi «movimenti di panico» nella capitale «dopo un falso allarme». (La Stampa)

Il rumore di esplosioni ... Oggi il presidente Hollande ha chiesto lo stato d'emergenza in Francia fosse prolungato fino a tre mesi. (Stadio24.com)

Il tuo browser non supporta i video HTML5. - Place de la Repubblique a Parigi e' stata evacuata. (Metro)

Poco fa a Place de la Republique si è diffuso il panico e la folla di persone che si era recata sul posto per commemorare le vittime ha iniziato a fuggire in ogni ... (Solo News)