La nuova linea tranviaria di Sidney sarà "made in Lecco"

ResegoneOnline ECONOMIA

Le sedi italiane della Alstom di Sesto San Giovanni e Lecco contribuiranno alla realizzazione della nuova linea tranviaria di Sidney. Secondo quanto comunicato dal gruppo francese, la sede sestese contribuirà al progetto producendo 120 convertitori di trazione, mentre il sito di Lecco realizzerà la terza... (ResegoneOnline)

Su altri media

Quanto prima si dovrebbe procedere a lavori più consistenti non appena si concluderà l’iter procedurale del progetto. (Infomessina)

Tirreno-Brennero, a Ronco Campo Canneto iniziano i lavori (ParmaToday)

Prende avvio in questi giorni, ad Arzignano, il secondo stralcio dei lavori di riqualificazione del Parco dello sport, con la realizzazione della piscina scoperta e dei nuovi parcheggi a servizio... (Vicenzareport)

Anche dalla serie C arrivano vittorie, con Vicenza che... (Vicenzareport)

Il Parco di Via Quasimodo sarà il “polmone verde” della città di San Giovanni Teatino. Al posto dell’ex campo sportivo uno spazio di benessere a disposizione di tutti i cittadini. (Prima Pagina News )

Grazie all’intervento dell’architetto serbo Boris Podrecca, finalmente è stato lanciato e presentato l’ambizioso e super tecnologico progetto per la costruzione della nuova stazione San Pasquale della Metro Linea 6 di Napoli, sita in prossimità del padiglione dell’Acquario e dell’edificio storico di Villa... (Vesuviolive.it)