Meningite a Firenze, appello a chi era in 2 discoteche

Corriere Quotidiano SALUTE

E' un uomo di 26 anni il 35° caso toscano di meningite del 2015. Il giovane uomo e' stato ricoverato ieri sera a Santa Maria Nuova e stamattina e' stato trasferito al reparto di malattie infettive dell'ospedale dell'Annunziata. Gli accertamenti per ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Sul sito della Regione Toscana, tutte le informazioni sulla Campagna contro il meningococco C varata dalla Regione: le misure straordinarie ... (Mondo TiVu)

Il giovane uomo è stato ricoverato ieri sera al Santa Maria Nuova di Firenze e stamattina è stato trasferito al reparto di malattie infettive ... Firenze, 25 nov. (La Prealpina)

Una violenta lite a Qualiano, dovuta a motivi di lavoro, è finita nel sangue, ieri pomeriggio. (Vesuviolive.it)

E io voglio rinnovare l'appello, già ripetuto nelle precedenti occasioni, a vaccinarsi a quanti rientrano tra le categorie per le quali la vaccinazione è prevista, tra l'altro ... (magazinedonna)

E' di nuovo allarme meningite in Toscana. (Intelligonews)

Dopo il nuovo caso di meningite da meningococco C, che ha colpito a Firenze un uomo di 26 anni, ricoverato prima a Santa Maria Nuova, poi a Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri, l'assessore al diritto alla salute ripete ancora il suo appello a ... (Quotidiano Sanità)