Chailly: Turandot opera inquieta che finale di Berio restituisce

Milano, 23 apr. (askanews) - "E' un'opera tormentata dal punto di vista cromatico e armonico, è un'opera molto inquieta e questa inquietudine viene realizzata nel finale da Luciano Berio con altrettanta bravura, con un linguaggio naturalmente più vicino a noi ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

E' quanto ha dichiarato Riccardo Chailly a margine della presentazione di Turandot, l'opera di Puccini ... (askanews) - "Si deve fare di più per avvicinare la città alla Scala e abbattere un diaframma ancora percepibile tra il pubblico e l'Istituzione". (askanews)

Ma due fattori fanno differenza del Curriculum di questo manager: è abile fund raiser e uomo di marketing. (il Giornale)

L'opera vara i sei mesi di Expo con una «prima» delle grandi occasioni. Stasera la Scala ospita gli studenti di atenei, conservatori e accademia. (il Giornale)

"Decidono sempre all'ultimo momento" ... (AGI) - Milano, 23 apr. (IS in Sardegna)

Milano, 23 apr. (askanews)

- Tutto pronto per la Turandot, l'opera di Giacomo Puccini con il finale composto da Luciano Berio, che il 1.mo maggio al Teatro alla Scala di Milano, inaugurera' Expo 2015, e dara' anche il via sul podio a Riccardo Chailly in veste di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)