PosteMobile: 100 Giga gratis per un mese per chiedere scusa del disservizio

MVNO News ECONOMIA

I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione.

L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28 settembre 2020 e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit).

La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap. (MVNO News)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo Assoconfam ha richiesto un incontro con PosteMobile per valutare possibili misure di indennizzo per i clienti che hanno dovuto subire i pesanti disservizi del 28 settembre, che ricordiamo impedivano completamente l’utilizzo del telefono (sia rete GSM che rete dati e 4G). (TuttoAndroid.net)

La promozione prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit). I Giga sono utilizzabili per la navigazione internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione ed esclusivamente sul territorio nazionale. (QuiFinanza)

Questo il “regalo” di PosteMobile, la cui rete mobile si è bloccata a inizio settimana provocando migliaia di lamentele. “Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa”. (Sky Tg24 )

Postemobile avrebbe quindi risolto il problema. Chi non riesce a telefonare, chi non può navigare. (Espansione TV)

PosteMobile ha rilasciato un avviso ufficiale riguardo il grave disservizio avvenuto nella giornata di ieri, 28 Settembre 2020, per i clienti di PosteMobile Full, che hanno riscontrato problemi a ricevere ed effettuare chiamate, a navigare e a connettersi al segnale. (MondoMobileWeb.it)

O ancora, qualcuno scrive: “Ehi, qualcuno può dirmi se c’è qualche guasto in Poste Mobile oggi, 28 settembre 2020? Grossi problemi questa mattina, lunedì 28 settembre, per tutti gli utenti PosteMobile, Operatore telefonico di Poste Italiane. (Pianeta Strega)