Sessana – Herculaneum, attimi di tensione con i tifosi fuori lo stadio

Vesuviolive.it SPORT

Attimi di tensione ieri durate Sessana – Herculaneum all’esterno dello stadio “Salvatore Conte” di Mondragone dove si è svolta la gara. Dopo circa cinque minuti dall’inizio del secondo tempo, un gruppo di tifosi ercolanesi ha lasciato il proprio settore e, dall’esterno dell’impianto, si è recato all’ingresso... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue dichiarazioni raccolte da tuttofrosinone.com: "Arbitraggio? Il tecnico trevigiano ha parlato poco fa in sala stampa. (TUTTO mercato WEB)

Un goal di Caso Naturale a pochi minuti dal termine fa esplodere i tifosi granata presenti a Mondragone. Il rigore fallito da Salvati non ha fermato la... (Vesuviolive.it)

La gara inizia subito a ritmi alti. Al 3' lancio di Soddimo per Daniel Ciofani, l'attaccante calcia male. (I am CALCIO)

Un rigore al decimo della prima frazione di gioco, porta in vantaggio la Sessana contro l’Herculaneum in seguito ad un fallo di mani da parte di Salvati. Ecco il rigore del momentaneo vantaggio dei padroni di casa e la gioia dei tifosi locali: L'articolo... (Vesuviolive.it)

Frosinone, 20 dic. Dopo un primo tempo equilibrato il gol di testa del solito Daniel Ciofani in avvio di ripresa illude i padroni di casa, incapaci ... (LaPresse)

Il videoselfie di Tamborra / Ma perchè Minala è stato tanto tempo in panchina? (La Repubblica)