Mafia, arresti a Corleone: volevano uccidere Alfano

Stadio24.com INTERNO

Proc. dott. Sergio DEMONTIS, dott.ssa Caterina MALAGOLI e dott. Tra le persone arrestate ci sarebbe anche Rosario Lo Bue, capomafia arrestato nel 2008 poi assolto e liberato, legato al boss Bernardo Provenzano. Proprio questo suo modo di condurre le ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

La mafia corleonese rialza la testa e mette sotto tiro il ministro dell´Interno, l´agrigentino Angelino Alfano. Le indagini ... (Mondo TiVu)

(AGI) - Palermo, 20 nov. I carabinieri ritengono di avere azzerato il mandamento di Corleone, un tempo regno dei padrini di Cosa nostra Toto' Riina e Bernardo Provenzano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Solidarietà assoluta e doverosa a chi è minacciato dalla Mafia". "Non cambio tuttavia idea - ha aggiunto il leader leghista - sulla sua incapacità di gestire i problemi della sicurezza e dell'immigrazione"... (Nuovo Sud)

Che raccomanda ai suoi redattori di seguire una sola regola per raccontare la vita: “Osservare il volto dei poveri e i gesti dei potenti”. Antesignano dei settimanali basati sul fotogiornalismo, è fondato da Henry Robinson Luce. (altroquotidiano.it)

Chi l'ha portato qua con i ... I tre interlocutori nel loro dialogo maturano come soluzione ai "problemi" proprio l'omicidio del ministro: "Se c'è l'accordo lo fottiamo a questo. (Mondo TiVu)

“E’ notizia di queste ore l’arresto, a Corleone, di sei persone che stavano progettando un attentato al Ministro dell’Interno Alfano, reo di aver aggravato il regime del “41 bis” ai detenuti per mafia. (Nuovo Sud)