Rapinatori trasferisti, dalla Sicilia a Venezia per rapinare le banche

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I "trasfertisti" provenienti dalla Sicilia insieme agli altri rapinatori erano dediti a organizzare e mettere a segno nel 2015 rapine in banca con sequestro di persona nel Nordest. I carabinieri di Venezia hanno individuato un gruppo criminale, con base nella province di Venezia e Padova, supportato... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il venditore ambulante di Napoli è stato arrestato per tentata estorsione, tentata rapina e lesioni personali. (La Prima Pagina)

A San Cataldo in provincia di Caltanissetta, dei rapinatori nella notte hanno rapinato l'abitazione di una donna pensionata di 82 anni, procacciandosi un bottino contenente oggetti in oro il cui valore è da quantificare e due pistole. (Nuovo Sud)

Il rapinatore che probabilmente ha fatto anche irruzione nelle farmacia di Via Genova, a Piacenza, è stato acciuffato dopo una colluttazione con la vittima di un’altra delle sue rapine. (news24h magazine)

Ieri, in tarda mattinata, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, coordinati da Marcello Musso della Procura meneghina, hanno localizzato in zona Viale Molise e tratto in arresto Ivano Moccia, 55enne savonese, già detenuto nel penitenziario di ... (Polizia Penitenziaria)

Per le ferite... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il quarantenne è stato fermato mentre rientrava in Italia (Aosta Oggi)