Milano, due assessori e ex vicesindaco Guida tra 48 in lista Sala

askanews INTERNO

Milano, 7 apr. (askanews) - Nella lista civica di Beppe Sala "Noi Milano" non ci sarà l'ex presidente delle Cdo Massimo Ferlini, ma il mondo cattolico sarà comunque molto rappresentato, perfino con il figlio di una santa. Tra i 48 candidati, molti dei ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

primarie-milano. 1 del museo della Scienza. (Panorama)

E' stato lo stesso candidato sindaco del centrosinistra a svelare i primi nomi: l'avvocato Roberta Guaineri, il figlio ... (L'Arena)

Il numero due della Compagnia delle Opere non sarà quindi tra i nomi che comporranno la lista del candidato a sindaco di Milano per il centrosinistra. Fino a poche ore fa il suo nome sembrava sicuro, poi la scelta improvvisa. (Radio Popolare)

Il modo migliore per fare sicurezza è però garantire una vita intensa a tutti i quartieri. Nel mondo cattolico abbiamo una serie di rappresentanti significativi: abbiamo Maria Grazia Guida, il mio ... (LaPresse)

(askanews) - Nonostante l'ex presdente della Compagnia della opere Massimo Ferlini abbia deciso di non candidarsi alle prossime elezioni comunali di Milano, per il candidato sindaco del centrosinistra, Beppe Sala, resta, insieme al suo ... (askanews)

Milano, 7 aprile 2016 - Elezioni comunali, il candidato sindaco del centrosinistra a Milano, Giuseppe Sala, ha presentato oggi i primi candidati della sua lista civica, 'Noi Milano'. (Il Giorno)