Juventus, Fagioli scalpita: ecco quando può rientrare

Fantacalcio ® SPORT

La Juventus di Massimiliano Allegri attende con ansia il rientro di Nicolò Fagioli. Il centrocampista bianconero, fermo dallo scorso primo ottobre a causa della squalifica per il caso scommesse, sta scontando il suo periodo di stop forzato: l'ultima volta in campo è stata contro l'Atalanta, ma tra non molto potrà tornare a calcare i campi da gioco. Juventus, quando rientra Fagioli? Il centrocampista della Juventus non vede l'ora di ricominciare a giocare: sul proprio profilo Instagram ha postato una storia in cui è ritratto con la casacca bianconero e la scritta "Meno 1", riferita al mese di tempo che manca prima del ritorno in campo. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Se per una serie di circostanze Bologna-Juventus si giocasse nel posticipo del lunedì, il giocatore riuscirebbe a essere disponibile per due partite di campionato e non solo per l’ultima contro il Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista bianconero fa partire il countdown sui social, tra circa un mese può tornare in campo Nicolò Fagioli morde il freno e non vede l'ora di tornare in campo. Il centrocampista della Juventus, a cui il 20 ottobre scorso è stata comminata una squalifica di 12 mesi di cui 7 da scontare nell'attività sportiva e 5 invece commutati in prescrizioni alternative, vede la luce in fondo al tunnel e sul proprio profilo Instagram ha fatto partire il countdown: "-1" (mese, ndr) la scritta accompagnata da qualche emoji e dalla canzone "A Sky Full of Stars" dei Coldpaly. (Sport Mediaset)

Il centrocampista della Juventus, a cui il 20 ottobre scorso è stata comminata una squalifica di 12 mesi di cui 7 da scontare nell'attività sportiva e 5 invece commutati in prescrizioni alternative, vede la luce in fondo al tunnel e sul proprio profilo Instagram ha fatto partire il countdown: "-1" (mese, ndr) la scritta accompagnata da qualche emoji e dalla canzone "A Sky Full of Stars" dei Coldpaly. (Napoli Magazine)

Fagioli non si nasconde: "Scudetto? Da tifoso juventino ci ho sperato"

Ot;Perdere non è un bel gioco". Spero di giocare almeno due gare, ma non dipende da me. (ilBianconero)

Antonio Conte attende la prossima chiamata per tornare in campo in una splendida location del nord Italia: l’aggiornamento sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ospite dell'evento contro il gioco d’azzardo 'Voci Erranti', Nicolò Fagioli racconta la sua esperienza personale che l'ha portato alla squalifica ma tocca anche temi di campo. Il centrocampista della Juventus ammette di aver creduto nello scudetto conquistato ufficialmente dall'Inter: "Da tifoso juventino ci ho sperato anche perché ho potuto giocare solo 5/6 partite in questa stagione. (Fcinternews.it)