La rinascita sportiva di Nicolò Fagioli

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è pronto a tornare in campo dopo una lunga squalifica. La sua assenza dal campo è durata sei mesi, a seguito di una squalifica per il caso scommesse lo scorso 20 ottobre. Fagioli ha espresso la sua impazienza e il desiderio di tornare a giocare attraverso un post sul suo profilo Instagram.

La squalifica e il ritorno

Fagioli è stato squalificato per 12 mesi, di cui 7 da scontare nell'attività sportiva e 5 commutati in prescrizioni alternative. Ora, vede la luce in fondo al tunnel e potrebbe tornare a giocare nelle ultime due giornate del campionato. Durante il periodo di squalifica, il giocatore ha partecipato a un piano terapeutico.

Il ritorno sui social della fidanzata

Parallelamente al ritorno in campo di Fagioli, la sua fidanzata, Giulia Bernacci, ha riaperto il suo profilo Instagram, che aveva chiuso a causa degli insulti ricevuti. I follower di Giulia sono felici del suo ritorno sui social.

L'attesa per le ultime partite

Dopo aver passato quasi tutta la stagione fuori dal campo, Fagioli è ansioso di tornare a giocare. Sarà a disposizione di Allegri per le ultime partite della stagione. Il ritorno in campo di Fagioli è atteso con grande entusiasmo sia dai tifosi che dalla squadra. La Juventus, attualmente al terzo posto, si aspetta molto dal suo ritorno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo