Parma, Ghirardi: "Biabiany verso la Cina. Parolo e Paletta rimangono"

Tutto Mercato Web SPORT

Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'Io Lo Sport: "Stiamo facendo bene, siamo in una posizione nobile della classifica. Siamo però sereni e vogliosi di continuare su questa strada. Per questo siamo contenti e ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) - "Paletta un anno fa ha rinunciato ad una quadra tedesca che avrebbe raddoppiato il suo ingaggio per restare legato a noi e questo non lo dimenticherò mai", ha proseguito il presidente del Parma che si augura di tenere ancora il tecnico ... (LiberoQuotidiano.it)

Obiettivo 40 punti, ma ... (Calciomercato.com)

Roma, 27 gen.- (Adnkronos) - "Il Parma domenica a Roma con Parolo? Noi andiamo a Roma per cercare di divertirci e per farlo dobbiamo avere la rosa al massimo e al completo. Parolo e Paletta è difficile che abbandonino la squadra". (Yahoo Eurosport IT)

Retroscena del presidente del Parma Tommaso Ghirardi sulle voci che volevano Cassano sulla via del ritorno alla Samp: "qualcuno l'ha illuso". Conferme sulla probabile cessione in Cina del centrocampista ducale di Biabiany. (Yahoo Eurosport IT)

Ultimi giorni di un mercato che potrebbe riservare i colpi migliori, come da copione, proprio nelle ultime ore: stando a sentire le parole di Ghirardi però, eventuali colpi a sorpresa, a meno di clamorose offerte, non dovrebbero riguardare il Parma e i destini di ... (Fantagazzetta)

Uno degli obbiettivi principali di questa sessione invernale del mercato bianconero va via via allontanandosi. (JuveNews24)