Le nuove maglie della Juve firmate Adidas

TodaySport.it SPORT

La Juventus veste Adidas, e lo farà fino al 2021. Al via da questa stagione la partnership tra la società bianconera e l'azienda di abbigliamento sportivo: oggi la presentazione della prima e della seconda maglia su un sito completamente rinnovato e ... (TodaySport.it)

Su altri giornali

Non solo per le nuove maglie ed il nuovo sito internet. Come riporta Juventus.com, i cambiamenti coinvolgono anche i due grandi punti vendita JStore torinesi, il centralissimo Torino City Centre di via Garibaldi, a ... (TuttoJuve.com)

L'inizio della partnership è anche l'occasione per svelare a media e tifosi la prima e la seconda divisa per la prossima stagione tramite il sito ufficiale del club ... Torino, 1 lug. (LaPresse)

Anno nuovo, maglie nuove, con una tendenza in atto: recuperiamo la tradizione. Il segnale forte lo ha dato l’Inter che, dismesso l’avventuroso gessato, è tornata alle tanto invocate righe nerazzurre. (LaRomaSiamoNoi.com)

01 luglio 2015 Da oggi la Juventus veste Adidas, e lo farà fino al 2021. L'inizio della partnership è anche l'occasione per svelare a media e tifosi la prima e la seconda divisa per la prossima stagione tramite il sito ufficiale del club. (Rai News)

Le righe non sono delineate ma si intersecano creando integrazione tra il bianco e il nero. (Quotidiano.net)

La prima ... (Datasport)