Indiscrezioni Nuova Opel Astra OPC Hybrid4

Autoblog.it ECONOMIA

Per quanto riguarda le prestazioni, la nuova Astra OPC supererà la velocità massima di 220 km/h e accelererà da 0 a 100 in meno di 6,5 secondi.

La presentazione ufficiale per la sesta generazione della Opel Astra - nota anche come Astra L - è prevista nel corso del 2021, ma la commercializzazione partirà quasi certamente l'anno seguente.

La gamma potrebbe comprendere anche la declinazione Astra-e a propulsione elettrica da 136 CV di potenza, più l'altra versione Hybrid a propulsione ibrida Plug-In da 225 CV di potenza complessiva. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono solo alcuni esempi di una concretezza che conferma quell’evoluzione con cui Opel Grandland X intende rimanere tra i favoriti della categoria SUV. Già dal momento del suo esordio il SUV Opel Grandland X ha immediatamente mostrato di saper anticipare le richieste del pubblico più esigente. (Electric Motor News)

I vari livelli di equipaggiamento della Suv tedesca sono stati rimodulati e alla soglia d'ingresso troviamo ora la Business Edition (da 28.600 euro), che prevede, tra le varie dotazioni, i cerchi di lega da 17'' con design a cinque razze doppie, i fari anteriori a Led, il clima manuale, il volante rivestito di pelle, il cruise control con limitatore di velocità, l'infotainment R. (Zazoom Blog)

La Grandland X Elegance in più monta sedile guidatore certificato AGR, climatizzatore automatico bizona, telecamera posteriore a 180° e Advanced Park Assist. La Opel Grandland X Business Edition di sieire monta cerchi in lega da 17", luci anteriori LED, climatizzatore manuale, park assist, telecamera posteriore, riconoscimento dei limiti di velocità e Lane Departure Warning. (Motor1 Italia)

Il SUV può essere scelto con motorizzazioni benzina, diesel e ibride Plug-in. L'allestimento Design Line aggiunge i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il tetto Black. (HDmotori)

Opel Grandland X: la nuova gamma Model Year 2021. Di Dario Montrone martedì 24 novembre 2020. Tutte le caratteristiche della Opel Grandland X Model Year 2021, ovvero la nuova gamma italiana della SUV compatta del Fulmine. (Autoblog.it)

I vari livelli di equipaggiamento della Suv tedesca sono stati rimodulati e alla soglia d’ingresso troviamo ora la Business Edition (da 28.600 euro), che prevede, tra le varie dotazioni, i cerchi di lega da 17’’ con design a cinque razze doppie, i fari anteriori a Led, il clima manuale, il volante rivestito di pelle, il cruise control con limitatore di velocità, l’infotainment R. (Quattroruote)