Opel Grandland X: si aggiorna la gamma degli allestimenti

ClubAlfa.it ECONOMIA

Con queste caratteristiche, l’Opel Grandland X intende restare tra i favoriti della categoria SUV.

Al vertice della gamma dell’Opel Grandland X c’è l’allestimento Ultimate che porta con sé un ulteriore affinamento della dotazione.

L’Opel Grandland X ha mostrato di saper anticipare le richieste del pubblico più esigente con il suo stile dinamico e compatto e un design contemporaneo.

Alla base dell’offerta del Grandland X troviamo una gamma di motori che spazia dai turbo benzina con potenza di 130 e 180 CV, all’efficienza del propulsore diesel da 130 CV fino alle versioni ibride plug-in. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

I vari livelli di equipaggiamento della Suv tedesca sono stati rimodulati e alla soglia d'ingresso troviamo ora la Business Edition (da 28.600 euro), che prevede, tra le varie dotazioni, i cerchi di lega da 17'' con design a cinque razze doppie, i fari anteriori a Led, il clima manuale, il volante rivestito di pelle, il cruise control con limitatore di velocità, l'infotainment R. (Zazoom Blog)

Ultimate come 'non plus ultra'. (Autoblog.it)

Gli interessati ad acquistare il SUV Opel Grandland X ora potranno scegliere tra quattro possibilità di allestimento per soddisfare diverse esigenze e preferenze. Sono solo alcuni esempi di una concretezza che conferma quell’evoluzione con cui Opel Grandland X intende rimanere tra i favoriti della categoria SUV. (Electric Motor News)

I prezzi della Grandland X La Opel Grandland X Business Edition di sieire monta cerchi in lega da 17", luci anteriori LED, climatizzatore manuale, park assist, telecamera posteriore, riconoscimento dei limiti di velocità e Lane Departure Warning. (Motor1 Italia)

L'allestimento Design Line aggiunge i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il tetto Black. Opel ha deciso di aggiornare la gamma del suo SUV Grandland X proponendo un nuovo schema degli allestimenti per poter soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei suoi clienti. (HDmotori)

I vari livelli di equipaggiamento della Suv tedesca sono stati rimodulati e alla soglia d’ingresso troviamo ora la Business Edition (da 28.600 euro), che prevede, tra le varie dotazioni, i cerchi di lega da 17’’ con design a cinque razze doppie, i fari anteriori a Led, il clima manuale, il volante rivestito di pelle, il cruise control con limitatore di velocità, l’infotainment R. (Quattroruote)