Kissenger, come funziona il dispositivo per baciarsi… con lo smartphone

Un cuscinetto dinamico in silicone da collegare al telefonino per "trasferire" i baci a distanza. Oggi è un prototipo, domani chissà. 30 dicembre 2016. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Kissenger, come funziona il dispositivo che permette di ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Spesso e volentieri i cellulari Android, specie quelli più vecchi, tendono a darci numerosi problemi e con l'andar del tempo perdono in maniera costante la velocità con cui gli abbiamo conosciuti quando li abbiamo tolti dallo scatolo. (TecnoAndroid)

Il primo dato interessante, in tal senso, conferma che nel nostro paese più della metà dei minuti trascorsi su un ... (CiociariaReport24)

Scatta la mezzanotte e tutti che cercano di scambiarsi baci sotto il vischio. Anni di pratica mi hanno permesso di divincolarmi agilmente da tali... (Bigodino.it)

Il dispositivo, una sorta di custodia per smartphone dotata di un cuscinetto in silicone,permetterebbe di scarmbiarsi baci a distanza via smartphone, inviando il segnale da un dispositivo all'altro ... (CNO-Webtv Notizie)

Questo prodotto è semplice da utilizzare, grazie ad un'interfaccia grafica intuitiva e ad ... (Software Zone Italia)

Integra un SoC MediaTek Helio P10, display da 5.5" Full HD e USB Type-C. (Notebook Italia)