Versamento contanti: documenti necessari per il Fisco

CCSNews ECONOMIA

Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications!

I giudici di primo e secondo grado si erano attenuti al riscontro di una corrispondenza potenziale tra l’ammontare dei pagamenti e di quanto dichiarato.

La Corte di Cassazione interviene sul versamento in contanti, attraverso l’ordinanza n.

Gli ermellini hanno delineato in quali casi gli accertamenti sono considerati legittimi e, qualora vengano messi in atto, come è possibile giustificarsi. (CCSNews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ritengo un passo falso che, tuttavia non interromperà il dialogo tra governo e professionisti. Il futuro della professione è legato molto anche al ruolo sussidiario che i commercialisti possono ricoprire nei confronti della pubblica amministrazione. (Scisciano Notizie ILMONITO)

In questo periodo l’Agenzia delle Entrate sta pubblicando tutta una serie di circolari esplicative per aiutare i contribuenti a districarsi nella serie di norme, estremamente articolate, che disciplinano la misura. (UlisseOnline)

Lo ritengo un passo falso che, tuttavia non interromperà il dialogo tra governo e professionisti. (Teleborsa) - "Il Governo deve porsi come obiettivo principale quello di una riforma fiscale improntata alla semplificazione dei rapporti tra contribuenti e fisco e, soprattutto, a criteri di maggiore equità. (Teleborsa)

Questo l’appello di Marco Cuchel, presidente dell’Associazione nazionale commercialisti, nel corso della celebrazione ad Alghero del 70mo anno di attività dell’Anc. Lo ritengo un passo falso che, tuttavia non interromperà il dialogo tra governo e professionisti. (Contrasto TV)

Cuchel (commercialisti): “Semplificare il rapporto con i contribuenti e puntare su maggiore equità”… - Affaritaliani : Fisco, Cuchel (Commercialisti): 'Facilitare il rapporto con i contribuenti' -. Questo l’appello di Marco, presidente dell’Associazione nazionale commercialisti, nel corso della celebrazione ad Alghero del 70esimo anno di attività dell’Anc. (Zazoom Blog)

Le due indennità assolvono a un differente scopo: nel primo caso fungono da sostegno, nel secondo colmano, invece, una lacuna. Secondo quanto dispone, le somme erogate dagli enti previdenziali privati non possono essere ricondotte ad alcuna forma di reddito e pertanto non hanno rilevanza a fini fiscali. (CCSNews)