Scuola materna di Olbia vieta presepe e canti natalizi religiosi. Il Paese protesta

Le mamme litigano su Facebook, i ragazzini ne fanno un’occasione per ridere e divertirsi. Sul lungomare, con lo zaino in spalla, improvvisano un coretto natalizio. Non azzeccano mai il tono ma questo è il modo di cavalcare la protesta: “Tu scendi dalle stelle, o re del cielo…”. «A noi questa canzone l’hanno insegnata quando eravamo piccoli, l’abbia... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Rughe... Non saprò mai se tu mi guardi quanto io invece ti veda.Di solito al primo mattino. (Rosebud Giornalismo online)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Mentre alcuni fanno l’albero cantando Michael Bublé a squarciagola e altri impacchettano per Natale le conquiste del Black Friday, c’è da dire che non per tutti le feste sono occasione di gioia, zucchero e felicità. (Oggi Scienza)

Con l'approssimarsi del periodo di festività c'è il rischio di incappare in un problema davvero imprevisto legato alle immancabili decorazioni e luci di Natale che arricchiscono le nostre case. (SosTariffe)

L’iniziativa, a cura della Consulta del Volontariato insieme a Comune, Parrocchia e Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, è... Venerdì 11 dicembre alle ore 17.30 a Mirandola, nella Sala mostre di via Goito 1, inaugurerà la mostra di Presepi alla presenza, tra gli altri, del Vescovo, mons. (Bologna 2000)

Organizzato dalla Parrocchia di San Martino Vescovo di Campora e dalla Pro Loco di Agerola, il Presepe è come sempre allestito in una location di straordinaria... (Vesuviolive.it)

Le lucine degli alberi di Natale o quelle con cui si addobbano i balconi o altre cose, durante le feste, possono interferire con i segnali Wi-Fi e rallentare la velocità di connessione, secondo una ricerca dell'Ofcom, l'autorità britannica delle ... (IN DIES)