Finita la guerra delle banane. Chiquita cede ai tycoon brasiliani

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - La penalizzante (ma solo per Fyffes) revisione dei termini di fusione non è bastata alla big irlandese della frutta fresca. Gli azionisti di Chiquita Brands International, abbandonata l'offerta di Fyffes, hanno infatti deciso di preparare le valigie verso ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Alla scoperta del più grande sito di pellegrinaggio d'Irlanda dove ogni anno oltre mezzo milione di persone va per vedere il luogo dove nel 1879 apparve la Madonna. (Il Reporter)

NEW YORK, 27 OTT - La cordata brasiliana Cutrale-Safra acquista Chiquita per 14,50 dollari per azione. E' quanto si legge in una ... (Brescia Oggi)

NEW YORK - Le banane Chiquita diventano brasiliane. Un'operazione da 1,3 miliardi di dollari, incluso il debito, che dovrebbe chiudersi fra la fine ... (Corriere del Ticino)

Dietro la scelta lo stop delle autorità Usa alla fuga delle aziende verso regimi fiscali più favorevoli. Devia all'ultimo l'aereo che stava portando Chiquita Brands ... (businesspeople.it)

E' quanto si legge in una ... NEW YORK, 27 OTT - La cordata brasiliana Cutrale-Safra acquista Chiquita per 14,50 dollari per azione. (Il Giornale di Vicenza)

Annunciato dai gruppi brasiliani Cutrale e Safra l'acquisto del gigante americano delle banane Chiquita per 1,3 miliardi di dollari. (Agroalimentarenews)