Venti minuti di sole al giorno: la ricetta per prevenire la fragilità ossea

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

"Esponendosi ai raggi solari per 20 minuti al giorno per 5 giorni alla settimana scoprendo almeno le braccia, il viso e le gambe e assumendo alimenti come olio di fegato di merluzzo, sgombro sotto sale, anguilla e salmone affumicato è possibile ottenere una ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Ne parlano anche altri media

Fragilità ossea? Rischio fratture? Una ricetta della salute offre un'ottima soluzione per ovviare a questi problemi. (Palermomania.it)

Roma, 23 lug. E' questo il consiglio degli esperti della Società italiana dell'osteoporosi, del metabolismo minerale e delle malattie dello scheletro (Siommms), ... (Corriere Nazionale)

C'era una volta l'Estate, una strana stagione in cui il sole risplendeva dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, irradiando con i suoi raggi l'emisfero terrestre (metà per volta, giusto per non fare torto a nessuno) e contribuendo a riportare il buonumore ... (Emerge il Futuro)

Per prevenire l'osteoporosi bastano 20 minuti al sole per 5 giorni a settimana. A dirlo è la Società italiana dell'osteoporosi, del metabolismo minerale e delle malattie dello scheletro (Siomms). (Ultime Notizie Flash)

Fragilità ossea? Rischio fratture? Una ricetta della salute offre un'ottima soluzione per ovviare a questi problemi. (Palermomania.it)

Questa la ricetta prescritta dalla Società italiana dell'osteoporosi, del metabolismo minerale e delle malattie dello scheletro (Siommms), che invita a fare tesoro di questo rimedio naturale ... (GreenStyle)