Sanità/ Le visite mediche potranno essere prenotate via web

il Democratico SALUTE

Da oggi l'85% delle prestazioni e visite sanitarie potranno essere prenotate via web attraverso il centro unico di prenotazione telematico messo a punto dalla Regione Sardegna. Per accedere al servizio ci si potràregistrare al sito https://cup.sardegnasalute.it ... (il Democratico)

La notizia riportata su altri giornali

(Municipio Roma XI) La Giunta del Municipio Roma XI ha approvato ieri con una delibera il calendario delle aperture ordinarie e delle visite gratuite dei luoghi inseriti nella Rete dei siti (Roma Daily News)

Domenica 1 febbraio sarà la prima (la seconda cadrà il 1° marzo prossimo), delle due domeniche di apertura straordinaria e gratuita del Palazzo Ducale di Sassuolo, nell’ambito dell’iniziativa MIBACT ‘Domenica al museo gratis’. (Bologna 2000)

Basterà connettersi al sito https://cup.sardegnasalute.it e in modo gratuito visualizzare in tempo reale date e orari disponibili per le visite su tutto il territorio regionale, ... (Sardegna Oggi)

Da oggi è possibile prenotare comodamente da casa le visite mediche specialistiche connettendosi al sito https://cup.sardegnasalute.it, in modo completamente gratuito, e visualizzare in tempo reale date e orari disponibili per le visite su tutto il territorio ... (Sardegna Live)

(AdnKronos) - La riservatezza dei dati del cittadino è garantita: è possibile infatti registrarsi al sistema di identity management (IDM) della Regione Sardegna digitando il proprio codice fiscale e la password che viene comunicata a seguito della registrazione ... (Sardegna Oggi)

(AGI) - Cagliari, 27 gen. - Tramite il nuovo sistema e' possibile prenotare l'85% delle prestazioni che fino a oggi era possibile richiedere al telefono. (IL METEO.IT)