Massa Carrara, omicidio di Antonietta Romeo si è costituito Salvatore Iemma

La Prima Pagina INTERNO

L’imprenditore di 47 anni si è consegnato in carcere. L’uomo è accusato di aver ucciso a colpi di pistola l’ex moglie Antonietta Romeo, nell’abitazione della donna a Sarzana, in provincia di La Spezia. Salvatore Iemma si è presentato al Corpo di guardia dell’istituto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

E' fuggito dopo aver sparato tre colpi di pistola contro l'ex moglie. "Una tragedia annunciata", commentano i vicini. (La Repubblica)

Marito accusa l’amante Donna uccisa a Mozzate, trovato corpo Rapina in casa,... (Expoitalyonline)

La vittima, Antonietta Romeo, aveva quarant'anni. Formentera, tuffo dopo la festa: muore giovane italiano in vacanza · Droga dello ... (Today)

Proseguono le ricerche di Salvatore Iemma, suo ex marito. Nonostante i posti di blocco delle forze dell'ordine finora l'omicida riuscito a far ... (La Stampa)

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola mercoledì 13 agosto, nella sua abitazione a Sarzana, in provincia di La Spezia. (Lettera43)

Si è costituito presso il carcere di Massa Carrara, Salvatore Iemma, l'imprenditore edile di 47 anni che ha ucciso al colpi di pistola l'ex moglie Antonietta Romeo nell'abitazione della donna a Sarzana. (Liguria Notizie)