Gentiloni: "Non confondere l'immigrazione col terrorismo"

Stranieri in Italia INTERNO

Il ministro degli Esteri: "Sarebbe un errore culturale, sui barconi ci sono persone disperate. Infiltrazioni? Il rischio c'è e vigiliamo". Londra - 22 gennaio 2014 - "Ci sono di rischi di infiltrazione, anche notevoli, di terroristi dall'immigrazione. Per fortuna i nostri ... (Stranieri in Italia)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 gen. (LaPresse) - "Nel corso dell'incontro di questa mattina a Londra, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni ha ripetuto quanto detto in diverse occasioni pubbliche nelle scorse settimane. (Tiscali)

Ve l'avevamo detto! E' triste dover usare questa frase, ... (Vvox)

(askanews) - "Confondere il terrorismo e l'immigrazione, oltre che un regalo al terrorismo, è un'idiozia": così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Paolo Gentiloni, parlando in ambasciata italiana nel Regno Unito ... (Tendenze online)

Roma, 22 gen. (askanews)

Polemiche sulle parole del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, per il quale «ci sono di rischi di infiltrazione, anche notevoli, di terroristi dall'immigrazione». Terrorismo e infiltrazioni pericolose dall'immigrazione. (Cinque Quotidiano)

Così il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, da Londra per un vertice anti Isis. Roma – “Ci sono di rischi di infiltrazione anche notevoli di terroristi dall'immigrazione”. (PUPIA)