EXPO 2015, il governo reagisce alle preoccupazioni di Maroni

CronoPolitica INTERNO

L'esponente del Carroccio, infatti, ha affermato che le opere che riguardano l'Esposizione Universale rischiano di non essere ultimate entro l'apertura, ovvero l'1 maggio del prossimo anno. Il problema, secondo Maroni, sta nei ritardi dell'approvazione del ... (CronoPolitica)

Su altri giornali

“Nonostante gli scandali che lo stanno investendo, l'Expo di Milano deve essere l'occasione per l'Italia di raccontare se stessa perché l'Italia è più grande delle cose negative che vengono dette. (il Journal)

Slitta ad altra data la discussione in Consiglio dei Ministri del decreto legge recante “misure urgenti in materia di semplificazione e competitività del settore agricolo nonché di sicurezza alimentare” (Prima Pagina News )

Mi dicono che venerdì ci sarà un Consiglio dei ministri che farà questo ... E' passato un mese da quando il premier Matteo Renzi è venuto a Milano e siamo ancora in attesa di questi poteri. (Qui Brescia)

Dopo che il governatore lombardo ha lanciato l'allarme sui ritardi per l'evento del 2015 a Milano, il premier ha replicato: «Piuttosto che sollevare polemiche sterili, Maroni rifletta sulla responsabilità ... (Lettera43)

Rossi? Sorpreso, ma lo capisco". (GOAL )

Pretendo solo una risposta, la mia non e' una polemica ma e' una richiesta di chiarimenti su iniziative che il governo doveva fare e ... - "Abbiamo chiesto risorse e provvedimenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)