Elezioni Roma, caos centrodestra: stop a Marchini. Ma Berlusconi frena

Il Gazzettino INTERNO

A fine giornata Silvio Berlusconi lascia capire che i giochi per il Campidoglio sono ancora apertissimi: «Su Marchini non so dirle come va a finire», dice a La7, «stiamo discutendo. Ci vediamo a metà settimana. Non sono solo io a decidere...». Anche ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

La sensazione è che qualcuno abbia voluto sabotare tutte le opzioni che avevamo proposto, con l'evidente obiettivo di tornare alla candidatura di ... «Noi ci fermiamo qui. (Il Secolo d'Italia)

dalla chiesa Rita ... Ma adesso si fa il nome anche della conduttrice. (Romapost)

Nel caos del centrodestra nella Capitale spunta il nome di Irene Pivetti, che fu presidente della Camera in quota Carroccio. SPECIALE Elezioni comunali Roma · Redazione (ACF) giovedì 11 ... (DiariodelWeb.it)

Dopo il niet di Giorgia Meloni ad Alfio Marchini, (che comunque è più che mai deciso ad andare avanti con la sua candidatura civica) il ... (Il Messaggero)

Lo afferma in un'intervista al Messaggero il leader della Lega, Matteo Salvini aggiungendo che "con la sinistra in disfatta e il M5S che non da segni di esistenza in ... (Italia Oggi)

Salvini: Marchini è stato bocciato, abbiamo altro nome per Roma ... “Marchini? Durante il vertice con Berlusconi e la Meloni il suo nome è stato bocciato. (Zazoom Blog)