Italiani e smartphone: uno su due non rinuncia allo smartphone ma non nei pasti

Due interessanti indagini condotte da Vodafone e Nielsen indicano quale sia il rapporto nel 2015 tra italiani e smartphone anche rispetto agli altri Stati membri dell'Unione Europea dimostrando come un italiano su due non rinuncia al proprio smartphone ... (KeyforWeb)

Su altre fonti

Poco prima di mezzanotte l’imprenditore si stava ritirando con il figlio in auto dopo aver lasciato il ristorante annesso allo stabilimento. Ciro Moccia è proprietario con i fratelli della Fabbrica della Pasta di Gragnano. (La Prima Pagina)

Stando a una indagine realizzata dalla ... (Stadio24.com)

In Italia la percentuale si assesta sul 57%, dunque più della metà degli italiani intervistati conferma di mettere da parte il proprio smartphone o comunque in generale la tecnologia, durante l'orario dei pasti, niente connessione o occhi puntati su ... (Rosa Rossa)

Una situazione che, con gli anni e l’evoluzione tecnologica, non fa che peggiorare: basta considerare quante... (Vesuviolive.it)

ZTE ha annunciato il lancio in Italia del suo smartphone di punta Blade V6 dal design pulito ed elegante, insieme con altri due modelli di fascia media Blade A452 e Blade A570, che saranno disponibili nei migliori negozi italiani a partire da dicembre. (Elettroradio Informazione)

L'Italia è tra i Paesi europei con la percentuale più alta (57%) di persone che dichiarano di non utilizzare la tecnologia durante i pasti, mentre francesi, olandesi e belgi sono quelli meno propensi a rinunciarvi (lo fanno solo il 20%, 27% e 30 ... (Corriere della Sera)